Quantcast
Viewing latest article 8
Browse Latest Browse All 25

AMORE NON HO NIENTE DA METTERMI!!!


Ben ritrovate ragazze! Eh già lo sappiamo bene è un lavoro durissimo, inizia con settimane e settimane di anticipo, serve impegno costanza e determinazione, non bisogna mai mollare la presa e anche quando tutto sembra perduto è proprio allora che dovrete sfoderare il vostro asso nella manica, un attimo di concentrazione please ....Juliaaaaaa ….Roberts si, si, proprio tu! Guarda e impara pischella! Aggrottate le sopracciglia, piegate verso il basso gli angoli della bocca e con la vostra migliore faccina triste da emoticon piangente e sconsolata pronunciate la formula magica: “Ma tesoro, ma se non ho niente da mettermi!!!!!”
Lo vedrebbe anche Capitan Uncino dall'occhio bendato che è una balla di dimensioni colossali! Avete occupato l'89% della casa con armadi, scarpiere e cassettoni, per arrivare all'ultimo ripiano del vostro armadio non vi resta che piantare i semi del fagiolo magico, siete persino arrivate a nascondere qualche cappottino nella casetta in giardino, così, per disperdere un po' le traccie e confondere l'avversario (si sa mai il nano di Biancaneve soffrisse freddo durante l'inverno :P !) ma siete talmente calate nella parte e pronte alla battaglia che lui rinuncia alla certezza di essere sbranato vivo da un branco di squali bianchi e cede:
“Ok dai! Questo week-end ti accompagno a fare shopping!” Juliaaaaaa ...si, si, sempre tu cara...schiodati da quella vasca idromassaggio, vai pure in sala e prendi dalla libreria quel simpatico omino dorato......è nostro!!!! AND THE WINNER IS!!! :D
Così il week end arriva e siete stra-pimpanti. Sabato mattina ore 7.30: avete già sistemato casa, steso la biancheria, preparato la colazione, già lavate, profumate e vestite.....ops! avete anche trovato qualcosa da mettervi ;) (ma tanto state certe lui nemmeno se ne accorgerà) e soprattutto siete insolitamente gentili ed affabili “Amore? Latte, thé o caffè?... Vuoi una merendina? Ti scaldo la brioche nel forno? Ti porto direttamente il forno in camera da letto???”(oddio forse state esagerando ;))  arrivate persino ad allungargli le pantofole per scendere dal letto............ma lui niente!!! Non muove un singolo muscolo e la sua testa è una tabula rasa! Come è possibile???? Eppure sono passati solo due giorni! Ma il suo neurone deputato alla trasmissione dell'impulso al rifiuto dello shopping è già lì che corre come un matto con la sua pergamena in mano......di cui abbiamo una diapositiva:

Dove credi di andare????????? Te le cionco quelle gambette, non avrai il suo sistema nervoso centrale! Specie di puffo con l'antenna! E così per evitare la catastrofe glielo dite: “Tesoro, su, dai che oggi avevi promesso di portarmi a fare shopping!” Lui alle prime due lettere “S-H” già inizia a sudare freddo, porta le mani alla testa e scuote il capo ... (ma cosa ti scuoti?? che Gargamella travestito dal vecchio saggio barbuto di “Siamo fatti così” è già là che si lecca i baffi! Ih ih :) ) ...ha ancora gli occhi abbottonati e preferirebbe passare l'intero pomeriggio con la suocera, prendere 4 pere dall'inter, perdere a tavolino fantascudetto,  torneo di calcetto con gli amici, abbonamento a sky calcio, tutto, ma proprio tutto, pur di evitare quella tortura infame! E alla fine ci prova “Ah è vero, giusto.....ma dobbiamo proprio?????”
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non ti azzardare neanche! Ormai il vostro neuro-puffo blu ha già fatto avanti e indietro milleduecento volte...scarpe con plateau, clutch, blazer, sneakers, Zara, H&M, KIKO, Mango, Pimkie, Oviesse, Pro-Mode, anche la COOP va bene, ma andiamo!!!!!!!
Siete irremovibili, più convinte di Ambra Angiolini in Non è la Rai (Please don't go, please don't go!) espressione seria, composta e vagamente dimessa, mai perdere la concentrazione, non vi fate intimidire, il minimo cenno di cedimento potrebbe significare la disfatta, respirate profondamente, estraete il vostro coniglio dal cilindro e, all'emoticon già collaudata, aggiungete un particolare irresistibile, giocate il jolly.....L'OCCHIO LUCIDO! e con aria sommessa e contrita:
“Ma come amore? Me lo avevi promesso! Ricordi???NON HO NIENTE DA METTERMI!
Golden Globe sei nostro! Juliaaaaaaaaaa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! :)

Quindi amiche ecco un brand per il quale secondo noi varrebbe la pena sudare tutte queste camicie e trascorrere un pò di tempo a fare del sano shopping, Marimekko, un' azienda finlandese assolutamente originale e riconoscibile per le sue tinte forti, le stampe geometriche, l'esplosione di colori e l'allegria che emana da ogni sua creazione, un mix di semplicità pulizia delle forme e unicità. Fortunatamente per noi vanta una ben assortita lista di negozi e boutique anche in Italia (clicca qui per la dei lista punti vendita) quindi, se fosse anche di vostro gradimento, iniziate a fare pratica ...occhio lucido, occhio lucido,  occhio lucido!!!;)
Come sempre aspettiamo con ansia i vostri commenti! Bacini, baciotti ♥

From the catwalk Spring-Summer 2013:



Abiti e dettagli dal web, sempre inerenti la nuova collezione primaverile:


Image may be NSFW.
Clik here to view.






















Marimekko è anche scarpe ed accessori e soprattutto CONVERSE ALL STAR che ha rivisitato in una mini collezione super colorata!

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Collezione Spring Summer 2013















Viewing latest article 8
Browse Latest Browse All 25

Trending Articles